Cronaca

Colpo notturno al bar Mutley di Susegana: via con migliaia di euro

Banda di ladri in azione in pochi minuti: prima sfondano con un furgone bianco la vetrata del bar e poi rubano le slot machines e i tavolini

Immagine di archivio

SUSEGANA - Ennesimo colpo notturno dei ladri nel trevigiano. Questa volta ad essere stato assaltato da una banda specializzata è stato il bar "Mutley" a Susegana in via Della Chiesa, a pochi passi dal centro.

Il blitz è avvenuto intorno alle 3.30 del martedì mattina: i ladri prima hanno sfondato una delle vetrate che danno su via Minzoni con un furgone bianco e poi una volta all'interno dell'esercizio pubblico hanno trafugato tre slot-machines e tre tavolini per poi dileguarsi nel nulla. Inutili le chiamate dei residenti della zona alle forze dell'ordine: all'arrivo dei carabinieri e del proprietario del locale la banda era già lontana.

Ingenti i danni al bar, soprattutto per il costo della vetrata andata in frantumi e momentaneamente sostituita da alcune assi di legno. Il bottino totale dovrebbe invece aggirarsi sul migliaio di euro. Sul caso indagano i militari di Conegliano che stanno ora verificando le immiagini delle telecamere di sicurezza della zona per dare un volto ai membri del gruppo di malviventi.


Si parla di