Cronaca

Foto lungo la ferrovia con le nuove attrezzature, ragazzini nei guai

Volevano provare i nuovi strumenti con qualche scatto lungo i binari in viale Cacciatori a Treviso. Ma presto è arrivata la polizia

TREVISO — Appassionati di fotografia provano le nuove attrezzature lungo la ferrovia. Un gruppo di ragazzi di età compresa tra i 17 e i 19 anni rischia ora di essere denunciato per essere entrato in un’area in cui è assolutamente vietato “passeggiare”.

I giovani sono stati notati da alcuni residenti di viale Cacciatori a Treviso. Hanno osservato i ragazzi, muniti di attrezzature per scattare, e si sono insospettiti. Hanno avuto paura che potesse accadere qualcosa, così hanno lanciato l’allarme alla polizia.

La Polfer si è precipitata sul posto, imbattendosi nei ragazzini, Il gruppo ha giustificato la presenza sul posto spiegando che si trattava di un luogo scelto per provare i nuovi strumenti per scattare foto. I ragazzi erano a conoscenza che il binario in questione non era più utilizzato, ma non hanno fatto i conti con il divieto di accedere alla ferrovia. Per questo rischiano una denuncia.


Si parla di