Cronaca

Ciano del Montello, vecchia cascina diventa set per film western

Le riprese venerdì 30 agosto in un vecchio casolare delle campagne della frazione di Crocetta del Montello. La regia è di Luca De Gaspari e MArio Olivieri

Riflettori accesi a Ciano del Montello. Venerdì 30 agosto una vecchia cascina si trasfoermerà in un set cinematografico.Il casolare farà da sfondo a "Bill", il cortometraggio wester nato dalla penna di Luca De Gaspari e Mario Olivieri.

Luca de Gaspari, classe 1984 di Montebelluna, e Mario Olivieri, classe 1979 pugliese residente a Rimini, sono gli autori e i registi del "corto" che sarà girato nelle campagne di Crocetta del Montello e che vedrà nel suo cast anche attori di spicco.

Tra questi Dario Masciello, interprete di Stefano Giudecchino in “Faccia d’angelo” (regia di Andrea Porporati), con Elio Germano e Katia Ricciarelli, che intepreterà il ruolo del protagonista, Bill.

Lo sceriffo sarà interpretato da Emilio Briguglio, attore padovano di cinema e teatro, regista e interprete nel lungometraggio “My name is Ernest” che racconta il Veneto di Hemingway nella prossima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

A completare la troupe, i tecnici che da tempo lavorano nel mondo del cinema.


Si parla di