Cronaca

Imprenditore attivo nella ricerca stroncato da un infarto al Ciels

Elvio Zanella, 58 anni, imprenditore trevigiano originario di Segusino e residente a Conegliano, morto venerdì al Ciels di Padova

La sede Ciels di Padova

CONEGLIANO Un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. È stato probabilmente colto da un arresto cardiocircolatorio Elvio Zanella, 58 anni, imprenditore trevigiano originario di Segusino e residente a Conegliano, morto venerdì mentre si trovava all'interno dell'istituto scolastico-universitario Ciels di via Venier a Padova.

IMPRENDITORE IN RICERCA E DIDATTICA. L'uomo, titolare della Matrix scarl con sede a Conegliano, attiva nel settore della ricerca e didattica, faceva parte del consiglio di amministrazione del Ciels e, nel pomeriggio, intorno alle 16, stava partecipando ad un'assemblea quando l'infarto ha avuto il sopravvento. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118, che non hanno potuto che constatare il decesso dell'imprenditore, dopo i tentativi di rianimarlo praticandogli il massaggio cardiaco. Intervenuti anche i carabinieri della stazione di Prato della Valle, che hanno provveduto ad informare l'autorità giudiziaria che ha disposto la restituzione della sala ai familiari.


Si parla di