Cronaca

Elettricista di 38 anni colpito da infarto in cantiere a Mareno di Piave

Un elettricista di 38 anni di Codognè si trova ricoverato in prognosi riservata, dopo l'infarto che lo ha colpito mercoledì mentre lavorava a Mareno. Inizialmente si era pensato a un infortunio sul lavoro

L'ambulanza arriva a sirene spiegate, allarmata per l'ennesimo incidente sul lavoro. Arrivati sul posto, i medici si rendono conto che si tratta di un caso di infarto.

E' successo mercoledì mattina in un cantiere di via Papa Giovanni XXIII, a Mareno di Piave. Intorno alle 10.30 un elettricista di 38 anni di Codognè è caduto, privo di sensi, mentre stava lavorando.

I colleghi hanno subito chiamato il 118, parlando di un ferito grave. E grave lo era davvero. I medici del Suem hanno subito messo in atto tutte le procedure per rianimare l'elettricista, mentre attendevano l'intervento dell'elisoccorso da Treviso.

Il 38enne, le cui condizioni sono parse subito preoccupanti, è stato trasportato all'ospedale di Conegliano, dove si trova ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata.

In un primo momento erano stati allertati anche i tecnici dello Spisal di Conegliano, avvisati poco dopo che non si trattava di un incidente sul lavoro, bensì di un malore.


Si parla di