Cronaca

Lacrime e dolore alla scuola di Elena Brunello: "Non la dimenticheremo"

A due giorni dalla tragedia che si è consumata all'uscita del Mamilla di Conegliano si respira un'aria triste all'Isis Marchesini di Sacile

In foto Elena Brunello e l'auto dopo l'incidente

Si respira un’aria triste all’Isis Marchesini di Sacile, dove Elena Brunello andava ogni giorno per le lezioni. Elena è scomparsa a soli 18 anni dopo essere stata travolta da un’auto all’uscita del Mamilla di Conegliano nella notte tra sabato e domenica. Stava attraversando la strada insieme a un amico quando una studentessa di 21 anni, sobria all’alcol test, li ha investiti. L’amico, residente a Tarzo, era riuscito a salvarsi, ma le condizioni di Elena erano state definite dai medici sin da subito disperate. E infatti Elena è spirata all’ospedale di Conegliano domenica pomeriggio.

I compagni di scuola l’hanno ricordata lunedì, il primo giorno dopo la tragedia che si è consumata sulla strada, con un minuto di silenzio e le lacrime che scendevano. La dirigente Maria Vita Leonardi ha convocato i compagni di classe cercando di dare loro supporto e forza. Elena aveva molti amici. In tantissimi hanno voluto salutarla anche attraverso la sua pagina Facebook. in molti non riescono ancora a credere al drammatico incidente. “Non la dimenticheremo – dicono i compagni – Elena è un angelo”. 


Si parla di