Cronaca

Due di Cuori per il rap alla finale nazionale del Festival Show

Forse la "Salita" porta i due fratelli di Maserada alla Finale Nazionale del Festival Show 2014, con un nuovo brano che parla ai coetanei che ricercano facilmente il successo.

MASERADA SUL PIAVE - Due cuori e una passione, il Rap. E' questo che lega i due fratelli di Maserada sul Piave che, venerdi 2 Maggio, si esibiranno alla Finale Nazionale del Festival Show 2014 a Montagnana (Padova).

Il primo step al centro commerciale Panorama di Villorba li ha visti esibirsi per la prima volta in assoluto, con un inedito scritto da Matteo (fratello maggiore) davanti a Grazia Di Michele. Ma anche Marco il più piccolo (13 anni ndr) ha un suo perchè. Ora è arrivato il momento di fare sul serio e presentare il "pezzo" della vita. Per accedere ai Live del 4 Maggio a Montagnana nello show di Radio Birikina e Bella&Monella, per incoronare i 12 Giovani che si esibiranno nel tour estivo che si snoderà tra Veneto e Friuli. Un occasione imperdibile per i due fratelli maseradesi, che davanti la giuria tecnica presenteranno un inedito scritto a sei mani con i produttori della All Ways Production di Castelfranco Veneto (già autori per altri artisti di Festival Show).

Quello che porteranno sarà un messaggio per tutti quelli che come loro, per gioco o per passione, vogliono tentare la strada del successo. "Salita" il titolo del brano che li vedrà esibirsi con suoni innovativi.


Si parla di