Cronaca

Crollano calcinacci dal cavalcavia: chiusa la strada provinciale

Nella serata di martedì 5 luglio il traffico all'altezza del cavalcavia di Varago è stato interrotto in entrambi i sensi di marcia per il crollo di alcuni calcinacci dalla volta del ponte. Sul posto polizia locale e carabinieri

Sul posto l'intervento della polizia locale

Traffico interrotto, in entrambi i sensi di marcia, verosimilmente per tutta la giornata di mercoledì 6 luglio, sulla strada provinciale 92 (via Trevisana) all'altezza del cavalcavia con la strada provinciale 102 in località Varago a Maserada sul Piave. 

Il traffico è stato deviato all'altezza del tratto stradale compreso tra la farmacia di Varago e il semaforo. Il trasporto pubblico sarà garantito ma subirà delle modifiche. La chiusura è dovuta alla caduta di calcinacci dalla volta del ponte. Nessun danno strutturale. Nella notte i vigili del fuoco e gli operai della Provincia hanno demolito le parti logore e in questi giorni la ditta Coletto provvederà al ripristino della veletta. Il traffico sul cavalcavia è regolare e sicuro come da verifica effettuata da tecnici vigili del fuoco e Provincia. Sul posto sono intervenuti polizia locale e carabinieri per regolare la viabilità.


Si parla di