Cronaca

Automobilisti impazziti sul Put, ragazza sfreccia ubriaca sulla Postumia

Sette multe venerdì sera lungo il put a Treviso per l'alta velocità. Una 32enne è stata fermata ubriaca a 100 km/h lungo la Postumia

Sfrecciava a 104 chilometri orari poco prima dell’una di notte lungo via Postumia, in direzione Treviso, dove il limite è di 70 chilometri orari. Non solo, anche il test dell’etilometro ha dato esito positivo. Protagonista una trentaduenne trevigiana che ora andrà incontro a una multa di 1094 euro, un’altra sanzione da 527 euro e il ritiro immediato della patente. La stessa multa a cui è andato incontro un altro automobilista, che sfrecciava a 108 chilometri orari.

Nel merito di una serie di controlli della polizia locale, effettuati nella notte tra venerdì e sabato nel territorio provinciale, sono stati controllati una quarantina di veicoli. Tutti i conducenti sono stati sottoposti all’alcol test, tre di loro hanno dovuto consegnare agli agenti la patente di guida. I posti di controllo sono stati attuati in via Postumia dalle 22.30 all’una e lungo il put fino alle 4. Tra i controlli sul put a Treviso, sette automobilisti sono stati multati per eccesso di velocità. Tutti transitavano, infatti, secondo il tele laser utilizzato dagli agenti, tra gli 80 e i 90 chilometri orari. 


Si parla di