Cronaca

Colpo in pasticceria, ladri svuotano le slot machine e la cassa

A finire nel mirino la pasticceria Dalle More a Parè di Conegliano, nella notte tra martedì e mercoledì. I ladri hanno agito indisturbati

La pasticceria Dalle More di Parè DI Conegliano è finita nel mirino dei ladri nella notte tra martedì e mercoledì. Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine, i malviventi avrebbero forzato la porta d’ingresso principale, recandosi direttamente alle slot machine e forzandone tre, compresa la colonnina per il cambio delle banconote. Le avrebbero completamente svuotate, per un ricavo complessivo di circa 3 mila euro.

MAXI FURTO ALLA VELO, 100 MILA EURO BOTTINO

I ladri avrebbero addirittura scampato l’allarme che, non si sa come mai, non sarebbe suonato. Prima di andarsene sono passati al bancone del bar sottraendo dalla cassa circa 300 euro in contanti e un anello più o meno dello stesso valore, dimenticato lì la sera prima. Dopodiché se ne sarebbero andati senza lasciare alcuna traccia.

RONCADE, FURTO DAI VIGILI URBANI

Ad accorgersi del furti sarebbe stato un cliente abituale, giunto la mattina dopo intorno alle 7 e trovando la porta aperta. I malviventi hanno agito senza nessun disturbo in maniera molto abile, si tratta sicuramente di ladri professionisti. Anche altri locali nelle vicinanze avrebbero subito qualche tentativo di infrazione nei giorni immediatamente precedenti, ma il colpo è andato a segno con la pasticceria.


Si parla di