Cronaca

Sale sul cofano dell'auto per gioco, cade e viene investito: 18enne gravissimo

Erano da poco passate le 23 di sabato sera, 20 gennaio, quando un 18enne di Ormelle è stato soccorso dall'elicottero notturno di Treviso Emergenza e dai carabinieri. Portato al Ca' Foncello, è in prognosi riservata. Auto sotto sequestro

Sul posto l'intervento dell'elisoccorso notturno

Una bravata finita in tragedia: sarebbe questa la causa del drammatico incidente avvenuto nella serata di sabato 20 gennaio in via dello Sport a Cimadolmo. Dalle prime ricostruzioni un ragazzo di appena 18 anni sarebbe salito per gioco sul cofano di un'auto. Durante la corsa il ragazzo ha perso l'equilibrio, finendo sull'asfalto e venendo investito dal veicolo. Fare "surf" sul cofano delle auto in corsa sarebbe la nuova challenge social i cui video stanno spopolando tra i giovani in queste settimane, soprattutto su Tik Tok. 

Il tutto si è verificato alle 23.02: sul posto, vista la gravità della situazione, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso notturno del Suem 118. Il giovane L.P., classe 2005 residente a Ormelle, si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Ca' Foncello. I carabinieri hanno svolto i rilievi sulla dinamica, mettendo l'auto sotto sequestro. Alla guida del veicolo c'era un coetaneo del 18enne investito. Un gesto folle il loro, conclusosi nel peggiore dei modi.


Si parla di