Cronaca

Le Trevigiane, in 75 si contendono le foto del calendario

Successo di adesioni per l'iniziativa promossa dall'Agenzia X-Space di Montebelluna e dal fotografo Michele Emmedi. Domenica 6 aprile le aspiranti modelle realizzeranno anche un video musicale

TREVISO - Sono 75 e tutte trevigiane doc, per nascita o residenza, le aspiranti modelle del calendario "Le Trevigiane".

L'iniziativa promossa dall'Agenzia X-Space di Montebelluna e dal fotografo Michele Emmedi ha avuto un ottimo riscontro, raccogliendo in un mese e mezzo 75 adesioni.

Il concorso di bellezza è arrivato ormai ai giro di boa. Le 75 bellezze di Marca, domenica 6 aprile, gireranno un video musicale in attesa di conoscere i nomi delle vincitrici che verranno immortalate in un calendario tutto trevigiano. La località in cui verranno effettuate le riprese è assolutamente top secret, ma secondo le prime indiscrezioni verranno impiegati dei droni.

Il risultato della giornata di domenica sarà quindi pubblicato sui principali social network, per promuovere l'iniziativa e trovare partner che appoggino il progetto, che ha una finalità tutta benefica.

La votazione avverrà solo ed esclusivamente online, attraverso la pagina del concorso, e il calendario che ne nascerà verrà messo in vendita per raccogliere fondi da devolvere alla sezione di Treviso dell'Associazione Fibrosi Cistica.


Allegati

Si parla di