Cronaca

Muore a 37 anni per il cancro: Villorba, addio ad Antonella Stevanin

Antonella aveva lavorato come hostess al Palaverde negli anni d'oro della Sisley e della Benetton. Lascia il marito e due figli piccoli

L'ospedale di Bellinzona, dove Antonella era stata trattenuta prima di andarsene

VILLORBA Una battaglia lunga due anni contro il cancro. Non ce l’ha fatta Antonella Stevanin, 37 anni, di Villorba, stroncata dal cancro e venuta a mancare negli ultimi giorni. Come scrive la Tribuna, Antonella proviene da una famiglia piuttosto conosciuta a Villorba (il papà gestisce un distributore) e lascia due figli ancora piccoli.

In molti ricordano di averla conosciuta perché aveva lavorato come hostess al Palaverde negli anni d’oro della Benetton Basket e della Sisley Volley. Trasferitasi a Como all’età di 26 anni, si era sposata per poi dare alla luce due bambini, una femminuccia e un maschietto. Poi la scoperta di essere affetta da una malattia. Le cure, un intervento, i primi risultati. Sembrava esserci una speranza di guarigione, e invece il cancro è ricomparso. E il calvario è ricominciato, fino a portarla alla morte.

Antonella, oltre al marito e ai due figli, lascia anche la mamma e la sorella. Ancora da fissare la data dei funerali, che con tutta probabilità potrebbero essere celebrati a Como, dove la 37enne aveva vissuto insieme alla sua famiglia. 


Si parla di