Blog

Misiedo presenta le playlist con i locali adatti al mood della serata tra Venezia e Treviso

C’è solo l’imbarazzo della scelta: En Plein Air per i posti all'aperto più belli dove cenare, Happy Kids dedicato ai più piccoli, Casa Dolce Casa e Wine Paradise

TREVISO È online il nuovo sito Internet di MiSiedo misiedo.com rinnovato sia nella grafica sia nei contenuti e nei servizi per continuare ad essere il principale riferimento di chi vuole prenotare un tavolo al ristorante con un semplice click da smartphone o Internet. Parole d’ordine sono design responsivo e attenzione all’utente, per migliorare l’esperienza di chi si affida a MiSiedo, non solo per trovare nuovi ristoranti ma anche per prenotare in modo comodo e veloce il suo preferito.

Ma non solo: la grande rivoluzione di MiSiedo sono le https://misiedo.com/it/italia/bari/, delle vere e proprie guide emozionali, raccolte speciali di locali ognuna delle quali rappresenta un mood diverso, quello di cui ha bisogno l’utente in quel momento. Quante volte abbiamo in mente i dettagli di una serata speciale ma non troviamo la giusta location? Le Playlist di MiSiedo suggeriscono e aiutano a trovare il locale perfetto assecondando le più diverse esigenze. Una collezione di locali, insomma, da salvare tra i preferiti e a cui affidarci quando sappiamo di cosa abbiamo voglia ma non sappiamo da dove iniziare la ricerca.

Vuoi stupire il tuo partner, o conquistare definitivamente il cuore della persona che ti piace? Cerca su MiSiedo la playlist Love Affair, troverai i locali dove intimità e romanticismo rendono ogni serata unica a Venezia e a Treviso. C’è solo l’imbarazzo della scelta: En Plein Air i posti all'aperto più belli dove cenare all'aperto (Venezia e Treviso); Happy Kids per trovare giochi divertenti e menu kid-friendly per far felici i più piccoli (Venezia e Treviso); Casa Dolce Casa, posti segreti e unici come solo una casa può essere (Venezia e Treviso) e Wine Paradise, locali dove brindare da veri intenditori (Venezia e Treviso).

A breve sarà inoltre possibile creare le proprie playlist da condividere con gli amici e da avere sempre a portata di prenotazione anche dalle app iPhone di MiSiedo. Per rendere queste librerie di locali, ancora più speciali e uniche, MiSiedo ha chiesto a chi per lavoro e per passione non smette mai di provare nuovi ristoranti e di ritornare in quelli del cuore, di creare una propria Playlist. Ecco quindi che i food blogger Gnam Box e Alice Agnelli di “A Gipsy in the Kitchen” e la it girl e digital influncer Erika Boldrin hanno creato in esclusiva per MiSiedo le loro Playlist, le prime di una lunga serie di Playlist d'autore.


Si parla di