Blog

Topless in spiaggia: le Pantere dell'Imoco conquistano Instagram

Miriam Sylla e Raphaela Folie hanno condiviso sui social le immagini della loro vacanza in Sardegna. Oltre diecimila "Mi piace" nel giro di poche ore per il loro scatto in spiaggia

La foto pubblicata sul profilo Instagram di Miriam Sylla

"Essere donna è così affascinante. E' un'avventura che richiede tale coraggio, è una sfida che non annoia mai". Con queste parole Miriam Sylla ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che ha fatto impazzire i social.

La pallavolista dell'Imoco Volley Conegliano sta trascorrendo le vacanze nel golfo di Orosei, in Sardegna, insieme alla compagna di squadra Raphaela Folie e alle amiche Sara Loda (schiacciatrice di Bergamo) e alla palleggiatrice del Monza, Alessia Orro. Sole, mare, spiaggia e giri in barca da sogno: le quattro atlete si sono divertite a pubblicare in questi giorni diverse stories e foto su Instagram. Mercoledì 24 giugno però uno scatto particolarmente d'effetto è riuscito a raccogliere oltre 10mila apprezzamenti nel giro di poche ore. La foto ritrae le quattro amiche di spalle, inginocchiate in riva al mare, con le braccia alzate e senza la parte superiore del costume da bagno. Quattro topless che hanno acceso gli animi dei tifosi, dando vita a una sfilza di apprezzamenti. La foto non aveva nessun intento provocatorio ma voleva mettere piuttosto l'accento sul valore della femminilità e la bellezza di poter trascorrere qualche momento di relax e spensieratezza insieme ad amiche complici e fidate in attesa di poter riprendere gli allenamenti in vista della prossima stagione.


Si parla di