Blog

Radio Piterpan prima emittente in Italia a lanciare la canzone di Natale

"Natale a quel paese" sarà trasmessa per la prima volta alle ore 18 di lunedì 28 novembre. Il videoclip girato al Lepido Rocco di Lancenigo

Il backstage del videoclip di Radio Piterpan

Radio Piterpan è la prima emittente in Italia ad augurare buone feste con una canzone scritta da dj Maxwell e le voci di Moova, Alice Fassina ed il featuring dei Remix. La canzone, che imperverserà sulle frequenze di Piterpan da oggi, lunedì 28 novembre, al 6 gennaio è accompagnata da un videoclip girato presso la scuola di formazione professionale Lepido Rocco di Lancenigo.

Un brano che, già dopo il primo ascolto, si fa canticchiare ed è facilmente memorizzabile da tutti. La coreografia rappresentata nella clip potrebbe diventare tiktokabile. «Due parole lo merita il concetto alla base del testo secondo cui non sarebbe vero - come spiega con un sorriso il direttore Marco Baxo - che a Natale siamo tutti più buoni. Semmai - aggiunge - Natale è il periodo in cui si respira un'atmosfera diversa e più leggera». "Natale a quel paese" sarà disponibile dalle ore 18 del 28 novembre anche su tutti i social di Radio Pieterpan e su Spotify.


Si parla di