Blog

Luca Zaia corre a casa e festeggia la Pasqua con un selfie su Facebook

Auguri insoliti da parte del Governatore del Veneto che dopo aver presenziato al Vinitaly e all'ultimo Salone del Mobile si è concesso un po' di relax nei paesi che l'hanno visto crescere

GODEGA DI SANT'URBANO "Una pausa durante la corsa per augurare di cuore a tutti una Buona Pasqua!" Il Governatore del Veneto Luca Zaia ha scelto queste parole per salutare i numerosi seguaci della sua pagina Facebook nella domenica di Pasqua.

Niente di strano, direte voi, bisogna precisare però che a fare notizia è stato il fatto che il Governatore, invece di una foto "istituzionale" abbia preferito postare un giovanile selfie davanti al cartello della frazione di Bibano, nel comune di Godega. Uno sportivo ritorno alle origini visto che la foto è stata scattata in un momento di pausa durante una corsa domenicale. Dopo tanti impegni lavorativi che l'hanno visto protagonista nei più importanti eventi fieristici del nord Italia (il Salone del mobile a Milano e Vinitaly a Verona per citarne solo alcuni), Zaia ha preferito trascorrere una Pasqua tranquilla in compagnia della famiglia nei borghi che l'hanno visto nascere e crescere. Una scelta che ha riscosso subito un grande successo sui social network raccogliendo migliaia di "mi piace" e condivisioni.


Si parla di