Aziende

Questa Pasqua alle foto ci pensiamo noi!

Dopo il successo del Natale, arriva anche l'edizione pasquale dello shooting professionale per i bambini.

Nato da un'idea di Giuliamaria Dotto - titolare dell’omonima agenzia di organizzazione eventi - e Federica Donadi - fotografa da molti anni professionista nell’autoritratto dei più piccoli - l'evento che, nato per gioco, è diventato oramai un appuntamento fisso che ha visto negli anni un'affluenza di genitori, nonni, figli e nipoti felici di scattare lo shooting di famiglia per le vacanze natalizie, apre per la prima volta anche a Pasqua.

“Questa Pasqua alle foto ci pensiamo noi!” consentirà a tutti coloro che si iscriveranno (scrivendo a mail@giuliamariadotto.it o chiamando il numero 333 3608020) di realizzare un mini shooting fotografico con scatti professionali da poter usare in occasione delle prossime festività. Il tutto, allestito in un'ambientazione colorata, primaverile e a tema, creata da Barbazza Garden Center.

Sabato 13 aprile, durante tutta la giornata, un’alternanza di set fotografici consentirà di passare qualche momento unico, in compagnia dei sorrisi sinceri dei piccoli bimbi, che verranno colti in scatti unici ed emozionanti.

Il costo dell'iniziativa è di €30 a bambino (se coppia di fratelli €50).
Le foto verranno consegnate stampate.
Incluse nel prezzo n.5 fotografie scelte dal genitore (il ritiro dovrà essere effettuato presso lo Studio Fotocolor Donadi di Via Lanzaghe, 110 a Silea. Non verranno consegnati file grafici digitali).


Si parla di