Attualità

Tamponi di fine isolamento gratuiti, tre nuovi Covid point nella Marca

Da lunedì 31 gennaio test di fine quarantena al Centro di medicina di Conegliano e Vittorio Veneto. Da martedì 1 febbraio si potranno fare anche alla casa di cura "Giovanni XXIII" a Monastier

Tampone rapido di terza generazione

A partire da lunedì 31 gennaio i positivi che dovranno fare il tampone di fine quarantena potranno rivolgersi, oltre che nei Covid point dell’Ulss 2 e nelle farmacie, anche alle sedi di Conegliano e Vittorio Veneto del Centro di Medicina. Damartedì 1 febbraio, la possibilità di effettuare gratuitamente il test a fine isolamento sarà estesa anche alla Casa di Cura Giovanni XIII di Monastier. 

Il tampone di fine isolamento gratuito nelle due nuove strutture potrà essere eseguito previa prenotazione dal portale regionale. Per quanto riguarda, invece, i centri tampone dell’Ulss 2 l’accesso può avvenire sia con prenotazione, sempre tramite portale regionale o call center (telefonando allo 0422 210701), che ad accesso libero (con impegnativa del medico di famiglia o comunicazione del Sisp), rispettando i seguenti orari:

  • ALTIVOLE (EX VELO): da lunedì a domenica, con prenotazione dalle 8 alle 14. Senza prenotazione dalle 14 alle 19.
  • CONEGLIANO (ZOPPAS ARENA): da lunedì a domenica, con prenotazione dalle 8 alle 14. Senza prenotazione dalle 14 alle 19.
  • TREVISO (EX DOGANA): da lunedì a domenica, con prenotazione dalle 8 alle 14. Senza prenotazione dalle 14 alle 21.30
  • ODERZO (FORO BOARIO): da lunedì a domenica, con prenotazione dalle 8 alle 12. Senza prenotazione dalle 12 alle 16.30

Chi è senza prenotazione dovrà presentarsi al massimo 15 minuti prima dell’orario di apertura pomeridiano.


Si parla di