Attualità

Trovato in casa senza vita, papà trevigiano muore a soli 37 anni

La tragedia nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 gennaio. A perdere la vita il giovane Paolo Parzianello, grande appassionato di moto. Era sposato e con un figlio di 1 anno e mezzo

Paolo Parzianello (Foto tratta da Facebook)

Lo hanno trovato senza vita al terzo piano della casa colonica che aveva appena finito di ristrutturare. Una tragedia che ha lasciato sconvolti familiari e amici di Paolo Parzianello, trentasettenne residente a San Polo di Piave.

Come riportato dal sito "Oggi Treviso" è stato il padre della vittima a trovare il corpo senza vita del figlio. Inutili i soccorsi. Paolo non era malato e non aveva problemi con il lavoro. Grande appassionato di moto, in paese lo ricordano in molti per la sua grande simpatia e cordialità. La tragedia è avvenuta nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 gennaio in via Callarghe a San Polo di Piave dove Parzianello viveva insieme alla famiglia. La sua scomparsa improvvisa lascia nel dolore la moglie Eleonora e il loro bambino di appena un anno e mezzo d'età. Su Facebook i familiari hanno creato un profilo in memoria del trentasettenne dove chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e incontrarlo può lasciare un ultimo messaggio di saluto e cordoglio. La data dei funerali non è ancora stata resa nota ma sarà annunciata nel corso delle prossime ore.


Si parla di