Attualità

Malore in casa, dipendente Luxottica trovata morta a 50 anni

Pederobba piange in queste ore la scomparsa di Lorena Stramare: originaria del Canada, viveva sola. A dare l'allarme i vicini di casa. Lascia la mamma Annamaria a cui era molto legata, amici e colleghi. Inutili i soccorsi

Lorena Stramare

È stata trovata senza vita nel suo appartamento di via Roma a Pederobba Lorena Stramare, 50enne impiegata allo stabilimento Luxottica di Pederobba. Nata in Canada, dove la sua famiglia era emigrata, Lorena era venuta a vivere e lavorare in provincia di Treviso.

Nel pomeriggio di venerdì scorso, 29 dicembre, i vicini hanno chiamato carabinieri e vigili del fuoco allarmati che la donna che viveva sola, non si fosse più fatta vedere. Quando i soccorsi sono riusciti a entrare in casa hanno trovato la 50enne priva di vita sul letto di casa. Lorena era molto legata alla mamma Annamaria, ospite dell’Istituto San Vincenzo ad Alano di Piave e iscritta alla sezione di Pederobba dell’Associazione Internazionale Trevisani nel Mondo. Il medico ha constatato il decesso della cinquantenne per cause naturali. Successivamente, la salma è stata messa a disposizione dei familiari ma la data dei funerali non è ancora stata fissata.


Si parla di