Attualità

Tempo di festeggiamenti natalizi per il Centro Anziani Sartor

E' stata un’occasione per festeggiare tutte le persone che dedicano tempo ed energie per il benessere e la serenità degli abitanti del Centro

Tempo di festeggiamenti natalizi per il Centro Anziani Sartor che, come ogni anno, ha organizzato una serie di eventi per portare ringraziamenti e auguri a volontari, ospiti, dipendenti, familiari e a tutta la comunità. Perché sempre più il Centro di Servizi diventa un punto di riferimento per la Castellana, anche durante le festività. Domenica scorsa si è infatti tenuta la “Festa di ringraziamento per i volontari” 2018, un’occasione per festeggiare tutte le persone che dedicano tempo ed energie per il benessere e la serenità degli abitanti del Centro. Grande gioia e partecipazione nel Salone delle Rose che ha visto un vero e proprio “sold-out”, grazie all’intrattenimento di Dj Dino, il gruppo “Io Ballo”, gli “Amici di Rino” e soprattutto alla fantastica esibizione di danza sportiva dei ballerini Alessia e Stefano della Scuola di Ballo Gardadanze Studio Padova.

Sabato 15 dicembre è andato invece in scena il Pranzo di Natale, sempre nel salone delle rose del Centro Anziani Sartor, un’occasione dove ospiti, familiari e comunità di Castelfranco hanno potuto scambiarsi gli auguri e alcuni regali, con una simpatica estrazione a premi, donati dai fornitori della struttura. Hanno preso parte all’evento le autorità locali e il tutto sarà animato dalle note del “Duo Crepaldi”. “Le festività sono un momento fondamentale, un’occasione per ritrovarci tutti assieme, scambiarci gli auguri e ringraziare chi, durante tutto l’anno, lavora instancabilmente per il benessere dei nostri ospiti – spiegano il presidente e la direttrice del Sartor, Maurizio Trento ed Elisabetta Barbato – al pranzo ci siamo sentiti tutti una famiglia”.


Si parla di