Attualità

Schianto in Pontebbana, venerdì i funerali dell'imprenditore Elio Doro

L'ultimo saluto al 70enne di San Pietro di Feletto sarà celebrato il 20 agosto, alle ore 10, nella chiesa dell'Immacolata di Lourdes a Conegliano. La moglie è ancora ricoverata al Ca' Foncello di Treviso

Elio Doro

Saranno celebrati venerdì 20 agosto, alle ore 10, nella chiesa dell'Immacolata di Lourdes a Conegliano, i funerali dell'imprenditore Elio Doro, mancato a 70 anni in un grave incidente stradale avvenuto sabato 14 agosto a Susegana, lungo la Pontebbana.

Doro viaggiava con la moglie su una moto Bmw 1250 in direzione di Ponte della Priula, quando è finito contro una Fiat 500X (guidata da un 82enne del posto) sbucata da una strada laterale verso l'azienda agricola Borgoluce. Violentissimo l'impatto: Doro, originario di San Pietro di Feletto, ha perso la vita sul colpo, mentre la compagna è rimasta gravemente ferita. Grande amante delle motociclette e dei viaggi, lascia nel dolore la figlia Alice ed il nipotino Gianpietro, rimasta ora sola al comando dell'azienda di famiglia. La moglie di Doro è ancora ricoverata al Ca' Foncello di Treviso. Enorme il cordoglio alla notizia della sua scomparsa, pianta anche dal Governatore del Veneto, Luca Zaia.


Si parla di