Attualità

Innesto con la Pedemontana, A27 chiusa per una notte verso Belluno

Nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 febbraio nuovi lavori per completare il cantiere di collegamento tra le due arterie stradali nel tratto da Treviso Nord a Conegliano

Il casello di Treviso Nord

Non sono ancora terminati i lavori per l'innesto tra la Superstrada Pedemontana Veneta e l'A27 Mestre-Belluno. Dopo la doppia chiusura notturna dei giorni scorsi sarà necessario chiudere il tratto compreso tra Treviso nord e Conegliano Veneto anche dalle ore 22 di lunedì 27 febbraio fino alle 6 di martedì 28 febbraio.

Ai viaggiatori in transito verso Belluno si consigliano i seguenti itinerari: per chi proviene da Treviso città percorrere la Pontebbana verso Conegliano e la SP15 ed entrare sulla A27 alla stazione di Conegliano. Per chi è in transito sulla A27 ed è diretto verso Belluno, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Treviso nord, immettersi sulla SP92, proseguire sulla Pontebbana verso Conegliano e successivamente sulla SP15, per rientrare sulla A27 alla stazione di Conegliano. per chi proviene dalla SP102, percorrere la SP92 e la SS13 Pontebbana, in direzione di Conegliano, immettersi sulla SP15 ed entrare sulla A27 alla stazione di Conegliano.


Si parla di