Customer Service Desk I livello (stage scopo assunzione) - Villorba
Ti piacerebbe lavorare nell'assistenza clienti? Sei disponibile per uno stage a scopo assunzione?
Abbiamo l’opportunità giusta per te.
OPPORTUNITÀ
Adecco Treviso Office ricerca, per azienda cliente operante nel settore IT e con sede in zona Villorba, una figura di stagista da assumere come Service Desk (I livello).
RESPONSABILITÀ
La figura, inserita nell’area Service Desk di I livello, si occuperà di:
-Fornire supporto di I livello a clienti sul territorio nazionale e internazionale in relazione a problematiche di funzionamento dei gestionali e applicativi
-Prendere in carico e gestire accuratamente e autonomamente le richieste di supporto tramite sistemi di ticketing
-Gestire la relazione con l’utente finale fino alla risoluzione del ticket
REQUISITI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
- Diploma o Laurea in ambito economico, linguistico o simili
- Buona conoscenza della lingua inglese a livello molto buono: B2 o superiore
- Gradita conoscenza di una seconda lingua a livello molto buono tra francese, tedesco, spagnolo: B2 o superiore
- Buone capacità comunicative e problem solving
- Disponibilità oraria full time e a lavorare anche i weekend
Si offre stage rimborsato + buoni pasto e possibilità di remote working.
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Villorba (Treviso)
Competenze richieste:
- Segreteria - Inserimento ordini
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time