Eventi

Il movimento fa bene alla salute - Open Day Sport & Dance

Praticare attività fisica con regolarità svolge un ruolo di primaria importanza nella prevenzione di malattie cardiovascolari, tumori, diabete, ipertensione arteriosa e obesità.
Sulla base delle ultime statistiche disponibili, nel territorio dell’Ulss 2 Marca Trevigiana risulta totalmente sedentario il 15% della popolazione adulta tra i 18 e i 69 anni, parzialmente attivo il 32%, e attivo - con svolgimento della quantità di attività fisica raccomandata per mantenersi in buona salute - il 53%. Il numero di persone attive è leggermente in aumento negli ultimi 4 anni, e si può stimare che siano circa 320.000 gli adulti sotto i 70 anni che raggiungono i livelli raccomandati di attività fisica.

SPORT & DANCE collabora da molti anni con l'ULSS 2 Marca Trevigiana per diffondere il messaggio: IL MOVIMENTO FA BENE ALLA SALUTE, proponendo corsi di ZUMBA FITNESS per tutte le età.

Se desideri provare un fitness divertente ed efficace, ti apettiamo il 14 settembre dalle 18.30 alle 20.30 per l'Open Day presso la palestra dell'Istituto Canossiano a Treviso in Viale Europa 20.
www.sportandance.it - cell. 3450238193


Si parla di